Salta al contenuto

Inter, altro infortunio in nazionale: De Vrij torna a Milano

Redazione

Inter, infortunio De Vrij: l’olandese lascia il ritiro e torna in Italia. La nota ufficiale

Dopo le brutte notizie dal fronte nazionale per l’Inter di Simone Inzaghi, ne arriva un’ulteriore dall’Olanda. Stefan De Vrij, che aveva lasciato il campo nel finale di partita tra il Montenegro e la squadra orange, è stato costretto a lasciare anche il ritiro e fare ritorno a Milano.

ALTRO STOP PER L’INTER: PROBLEMA AL FLESSORE DELLA COSCIA DESTRA PER DE VRIJ

Come riporta tuttomercatoweb, la nazionale olandese ha reso pubblica questa notizia tramite nota ufficiale postata sui canali social. Questo il testo:

Stefan De Vrij ha lasciato il ritiro per l’infortunio patito ieri sera nel match contro il Montenegro. Di conseguenza, il giocatore salterà la sfida di martedì contro la Norvegia. Guarisci presto, Stefan“.

Il difensore dell’Inter è stato costretto al cambio all’89’ della prima partita disputata in questa sosta, fermato da un fastidio muscolare al flessore della coscia destra. Le sue condizioni saranno a questo punto certamente valutate nelle prossime ore, ma il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi deve incrociare le dita. Alla ripresa del campionato l’Inter ospiterà a distanza di tre giorni il Napoli e lo Shakhtar Donetsk.

Inter, infortunio De Vrij

Dunque, arrivata la voce dell’uscita in barella di Vidal con il Cile e l’abbandono del ritiro anche per Bastoni, si aggiunge un ulteriore problema per le prossime fondamentali partite in cui sarà impegnato il club meneghino.

LEGGI ANCHE:

Treviso, Zanuttig: “Darò tutto me stesso per invertire la rotta. Su oggi…”

Treviso-Real Martellago, non basta Kabine: 1-1 ed ennesimo passo falso

Fiorentina Vlahovic: “In Portogallo per vincere. Futuro? Non mi pentirò”

Inter, Onana verso la firma a Febbraio. I nerazzurri valutano colpi a zero

Juve, Zakaria idea concreta. E il Borussia apre alla cessione a Gennaio

Roma Abraham: “Serie A molto difficile, su Mourinho e Lukaku…”