La Juve continua a monitorare la situazione di Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero, in scadenza col Borussia Monchengladbach, potrebbe partire già a Gennaio. E i bianconeri, come riporta La Gazzetta dello Sport, sembrano tra le squadre in pole.
JUVE, ZAKARIA IDEA CONCRETA. E IL BORUSSIA APRE ALLA CESSIONE A GENNAIO
La Juve è costantemente alla ricerca di un centrocampista, con l’intenzione di rinforzare il reparto nel prossimo mercato invernale. Continua a circolare il nome di Witsel, pista calda in estate ma che ora ha perso quota soprattutto visti i 33 anni del belga.
I bianconeri vorrebbero infatti virare su un profilo più giovane. Ecco perchè Zakaria, 25 anni tra meno di una settimana, sarebbe l’identikit ideale per la Vecchia Signora.
La Juve è però consapevole che arrivare a Zakaria non sarà facile a causa della foltissima concorrenza. Lo svizzero piace infatti a tanti top club europei, oltre alla Roma che segue il giocatore da diverso tempo. Liverpool, Borussia Dortmund e, nelle ultime ore, il Barcellona sarebbero le pretendenti di cui Juve e Roma dovranno preoccuparsi.
Intanto il Borussia Monchengladbach apre alla cessione di Zakaria subito a Gennaio per evitare di perdere il giocatore a zero. Lo ha confermato il direttore sportivo del club tedesco Max Eberl a GladbachLive. Queste le sue parole:
“Ginter e Zakaria vogliono grandi contratti con grandi squadre. Noi stiamo parlando con loro, vorremmo rinnovare con entrambi e non penso di avere zero chance. Via a gennaio? Non lo escludo”.
LEGGI ANCHE:
- Roma Abraham: “Serie A molto difficile, su Mourinho e Lukaku…”
- Mercato Napoli Meret, il rinnovo è sempre più difficile
- Intervista Moratti: “Insigne all’Inter? E’ perfetto per qualsiasi squadra”
- Intervista Milinkovic Savic: “Vlahovic è destinato a diventare un grande campione”
- Intervista Boateng: “Milan? Scelta intelligente. Da Zlatan ho imparato tanto”