L’Inter è sempre più vicina ad Andrè Onana, portiere camerunese in uscita dall’Ajax. L’estremo difensore è in scadenza con i lancieri e ha già comunicato di non rinnovare. I nerazzurri si preparano e intanto valutano anche altri colpi a parametro zero.

INTER, ONANA VERSO LA FIRMA A FEBBRAIO. I NERAZZURRI VALUTANO COLPI A ZERO

Come riporta La Gazzetta dello Sport, lo stesso Onana avrebbe recentemente declinato un’offerta dalla Premier proprio per rispettare l’impegno preso da tempo con l’Inter. I nerazzurri hanno infatti bloccato il portiere da diversi mesi e si prepara a firmare un contratto di quattro anni con il club di Viale della Liberazione.

Onana firmerà con l’Inter a Febbraio, quando, finito il mercato invernale, sarà appunto libero di accordarsi con qualunque club. L’idea dell’Inter è di affiancare per la prossima stagione Onana ad Handanovic, sempre più in odore di rinnovo per un’altra stagione, per poi vedere il camerunese raccogliere l’eredità dello sloveno.

Oltre ad Onana, l’Inter valuta anche altri colpi a parametro zero. Piace Matthias Ginter, difensore centrale del Borussia Monchengladbach che, come Zakaria, non rinnoverà con i tedeschi. Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, i nerazzurri tengono d’occhio Jesus Corona del Porto e Alexandre Lacazette dell’Arsenal, oltre a mantenere vivo l’interesse per Insigne, ancora lontano dal rinnovo col Napoli.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuve, Zakaria idea concreta. E il Borussia apre alla cessione a Gennaio
Articolo successivoFiorentina Vlahovic: “In Portogallo per vincere. Futuro? Non mi pentirò”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui