Infortunio Kalulu, che tegola per il Milan: l’esito degli esami
Infortunio Kalulu: il centrale francese ha subito un infortunio al polpaccio nel ritiro della Nazionale transalpina
Ciò che si temeva, alla fine, si è puntualmente verificato: l’infortunio occorso a Pierre Kalulu lo costringerà ai box per diverse settimane. Nonostante filtrasse cautela dallo staff medico della Nazionale transalpina circa lo stop di ieri, il centrale classe 2000 ha riportato una lesione al muscolo soleo del polpaccio destro.
Non si tratta di una novità per il Milan dal momento in cui, Mike Maignan, ha riscontrato la stessa tipologia di problematica lo scorso settembre, privando i rossoneri di un elemento imprescindibile per diversi mesi. Una vera e propria tegola per lo staff tecnico di Stefano Pioli, che dovrà fare a meno di un calciatore sempre presente sino a questo punto della stagione.
Il tecnico parmense dovrà quindi registrare la retroguardia difensiva in un periodo in cui dovrà preparare ben tre sfide al Napoli di Spalletti, tra cui il doppio confronto europeo, crocevia della stagione. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, le condizioni di Pierre Kalulu verranno rivalutate tra dieci giorni, segnale inequivocabile di un infortunio che lo terrà lontano dai campi per (almeno) un mese e mezzo. Il ritorno alla difesa a quattro, dunque, non può più rappresentare una possibilità, ma una certezza dalle parti di Milanello.
Oltre all’articolo: “Infortunio Kalulu, che tegola per il Milan: l’esito degli esami”, leggi anche:
- Roma, con l’addio di Mourinho dubbi anche sul futuro di Dybala
- Fiorentina, Cabral: “Lavoro per aiutare la squadra. Sul futuro…”
- Conte, da Juve e Inter alla Roma: tutti gli scenari per il futuro
- Dall’Inghilterra: Manchester United, per l’attacco piace Mitrovic
- Lazio, per il centrocampo Sarri sogna Zielinski
- Napoli, Simeone sarà riscattato dal Verona: il punto
- Dall’Inghilterra: Sabitzer rientrerà al Bayern, ma…
- UFFICIALE: Conte non è più l’allenatore del Tottenham: la nota
- Torino, Gravillon ha convinto e sarà riscattato