Ibra-Bologna è più di un sogno, arrivano le conferme

Ibra Bologna – Il Bologna ha iniziato bene il campionato, ma probabilmente sta raccogliendo meno di quanto seminato. Mihajlovic sa bene che davanti serve maggiore peso in zona gola. Palacio non è mai stato attaccante da tanti gol, nonostante l’impegno. Soriano, Sansone e Orsolini sono trequartisti di valore, ma impensabile che l’attacco possa poggiarsi sulle loro spalle, Santander ha buone qualità, ma anche tanti limiti, Destro è out per un infortunio, ma è complesso affidarsi su uno dei talenti più deludenti del calcio italiano di questo decennio.
E allora a Bologna si pensa a Ibrahimovic. All’inizio la notizia sembrava così, quasi un rumor campato in aria, poi man mano che passano i giorni aumentano le possibilità clamorose di vedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Bologna. Secondo la Gazzetta dello sport su Zlatan ci sono sì due big importanti del calcio europeo – Napoli e Manchester United, – ma i contatti tra l’agente Raiola e Mihajlovic sarebbero fitti fitti. E Sabatini nelle scorse ore lo ha confermato: “Vorrebbe venire ad aiutare Mihajlovic” le sue parole.
E in queste ore la conferma è arrivata anche dal Direttore Sportivo della squadra rossoblù, Riccardo Bigon, che ha parlato così a Radio Anch’io Sport. E queste sono le sue parole trascritte per il web da itasportpress.it:
“Se Ibrahimovic può venire da noi? Questa domanda è molto semplice e la risposta lo è altrettanto. Il rapporto è diretto tra Mihajlovic e Ibra, in questi mesi si sono sentiti anche per il momento difficile che sta passando Sinisa. Si sono scambiati delle opinioni sul futuro dello svedese, lui è l’unico che può decidere. Nei prossimi mesi capirà cosa fare del suo futuro, ancora non sappiamo dove andrà. L’idea è affascinante, le telefonate tra il mister e Ibra ci sono e se vorrà tornare in Italia noi saremo pronti”.