Hamsik: “Ancelotti ci dà tanta serenità. Io contento del mio nuovo ruolo, se domani col PSG non giochiamo come sappiamo…”

[df-subtitle]Domani sera si giocherà PSG – Napoli, e insieme a Ancelotti, nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match, ha parlato anche il capitano degli azzurri Marek Hamsik[/df-subtitle]
Queste le parole di Marek Hamsik alla vigilia di PSG – Napoli
“La gara di domani è molto importante come ogni gara di Champions. La vittoria contro il Liverpool ci ha fatto acquisire fiducia, speriamo di ripetere una gara come quella. Dipende tutto da noi, siamo venuti a Parigi per giocarcela. Altrimenti il PSG ti batte, dovremo fare bene come contro il Liverpool per non essere devastati. Il Mister ci dà tanta serenità, tutti i calciatori vogliono giocare. Non vediamo l’ora di scendere in campo. Cavani a Napoli ha subito dimostrato di valere un top club, è stato così. Ha fatto tre anni meravigliosi da noi, è un bomber nato. Sarà bello rivederlo, anche se da avversario. E’ incredibile diventare il giocatore con più presenze per questo meraviglioso club, è una grande gioia. Contro il Liverpool il mister ha fatto una grande strategia ed è andata bene, noi abbiamo trasmesso in campo ciò che ci ha detto, è stata una bella gara in entrambe le fasi. Io l’ho sempre detto che mi piace toccare palloni, per me va bene, mi trovo bene così in questa nuova posizione, giocando per la squadra. Sto provando e mi sto abituando a giocare nel nuovo ruolo, anche se devo migliorare ancora in fase difensiva. Io mi trovo bene con tutti, il mister ha ampia scelta e li usa tutti. Tutti hanno dimostrato qualità e siamo tutti fondamentali e sono contento anche che Fabian Ruiz abbia subito capito Napoli ed il calcio italiano”