Genoa Roberto Muzzi: “C’è entuasiasmo, Pinamonti ha qualità”

GENOA ROBERTO MUZZI – Serata di presentazione dello staff di Aurelio Andrezzoli in casa Genoa, in esclusiva su Telenord a We Are Genoa. L’ex attaccante di Cagliari e Roma, Roberto Muzzi, oggi collaboratore del tecnico, ha espresso un suo primo commento dopo il primo giorno di ritiro del Genoa:
“Vedo un ambiente rossoblù con grandi prospettive, gli addetti ai lavori hanno entusiasmo. Ho trovato grandi persone, vogliamo stupire. C’è un’aria nuova anche tra i giocatori: sono vogliosi di diventare protagonisti. A mister Andreazzoli piace vincere attraverso il bel gioco, vogliamo riportare i genoani allo stadio: da calciatore sapevo di portare a casa poco contro un pubblico così. Sono contento di essere al Genoa, adesso sono il collaboratore tecnico di Andreazzoli. Ho fatto più di 150 gol in Serie A da calciatore, è stata una grandissima soddisfazione per me: da piccolo ho persino fatto il carrozziere con papà”
GENOA ROBERTO MUZZI – Muzzi ha poi parlato dei nuovi arrivi, in modo particolare sugli attaccanti:
“Pinamonti? Un giovane interessante che vede bene la porta, può far bene anche nel Genoa. Ha qualità come Kouamé, Favilli e Sanabria. Sono qui per migliorare la loro media realizzativa: devono imparare i movimenti in attacco e avere fiducia“.
LEGGI ANCHE:
- Pogba Real Madrid: affare per 80 milioni più Bale
- Dalla Spagna assicurano: James Rodriguez ad un passo dal Napoli
- Manolas al Napoli, è UFFICIALE: c’è l’annuncio della Roma
- Juventus: stretta su De Ligt, poi sarà il turno di Zaniolo e Pellegrini
- Mercato Juventus, Leonardo vuole Bonucci al PSG
- Juventus, Rabiot si presenta: “Momento giusto per arrivare, qui grazie a Buffon”