Pogba Real Madrid: affare per 80 milioni più Bale

Pogba Real Madrid: affare per 80 milioni più Bale

POGBA REAL MADRID – Dalla Spagna sono sicuri: Paul Pogba nelle prossime settimane sarà un giocatore del Real Madrid. Il giocatore francese, campione del mondo ed ex Juventus, attualmente in forza al Manchester United avrebbe accettato l’offerta del club spagnolo. Il Manchester United chiedeva oltre 100 milioni, ma l’inserimento nella trattativa dell’ex giocatore del Tottenham Gareth Bale avrebbe dato una decisa sterzata al tutto.

Secondo El Chiringuito TV l’annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni e Paul Pogba potrebbe vestire la casacca merengues già nella prossima settimana. Pogba troverebbe ad allenarlo Zidane, suo grande estimatore oltre che connazionale. E come Pogba anche ex Juventus. 80 milioni di euro più il cartellino di  Bale, significa un valore del trasferimento di circa 170 milioni.

Juventus beffata? A questo punto parrebbe di sì, anche se il club torinese dopo l’arrivo di Rabiot sembra voler puntare tutto su un altro assistito di Raiola: Matthijs De Ligt. Pogba al Real andrebbe a comporre una mediana da sogno con Kroos, Modric e Isco: probabilmente la più forte e completa del mondo.

Il Real Madrid dopo qualche sessione di mercato sotto tono, con l’apice avuto la scorsa estate con la cessione di Ronaldo, si conferma la regina assoluta di questo mercato estivo 2019.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply