spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus, Leonardo vuole Bonucci al PSG

Mercato Juventus, Leonardo vuole Bonucci al PSG

-

MERCATO JUVENTUS BONUCCI – Tornato a Torino un anno fa dopo una sola stagione al Milan, Leonardo Bonucci potrebbe nuovamente lasciare la Juventus. Sulle sue tracce ci sarebbe infatti il Paris Saint-Germain, che poche settimane fa ha ufficializzato nuovamente Leonardo nel ruolo di direttore sportivo.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Testa e coda, tutto insieme. Adrien Rabiot più Leonardo Bonucci in uno strano, possibile doppio viaggio con aeroporti incrociati. Leonardo, ds del Psg, nei giorni scorsi ha chiamato Alessandro Lucci, agente di Bonucci, e gli ha espresso il suo interesse per il centrale della Nazionale. Il dialogo Leonardo-Lucci è solo un primo passo ed è troppo presto per sapere che succederà ora. C’è da capire quanto vuole investire il Psg, quali sono le intenzioni di Bonucci, come la Juventus valuterà l’operazione. La sensazione però è che i presupposti ci siano“.

[df-subtitle]Bonucci, dopo un anno il possibile secondo addio alla Juventus[/df-subtitle]

MERCATO JUVENTUS BONUCCI – Positiva è stata l’annata di Bonucci in bianconero. Accolto inizialmente dai fischi e dallo scetticismo della maggior parte dei tifosi, il difensore centrale ha piano piano riconquistato il pubblico bianconero con importanti e convincenti prestazioni, tornando ad essere un punto fermo della difesa juventina. Ha in totale collezionato 41 presenze con 3 gol e 3 assist.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fiorentina, Cabral è il dopo Vlahovic: il giocatore è arrivato in...

0
La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante, Arthur Cabral, in arrivo dal Basilea. Il giocatore brasiliano è atterrato circa un'ora fa a Firenze. Nella giornata di domani, Cabral...