JAMES RODRIGUEZ NAPOLI – James Rodriguez al Napoli potrebbe ben presto diventare realtà. Quello che fino a qualche mese fa sembrava essere uno dei tanti nomi proibitivi accostati al club partenopeo, sta trasformandosi giorno dopo giorno in una fiaba a lieto fine.

A confermarlo è l’autorevole quotidiano spagnolo As, secondo cui il trequartista colombiano sarebbe vicinissimo a sposare il progetto azzurro. Accordo economico con il calciatore già raggiunto sulla base di un quadriennale da 6,5 milioni di euro a stagione; da limare la parte relativa ai diritti d’immagine.

L’ultimo scoglio da superare è la formula del trasferimento, con il Real Madrid che vorrebbe cedere a titolo definitivo il colombiano; il Napoli preferirebbe un prestito oneroso con opzione di acquisto obbligatoria.

JAMES RODRIGUEZ NAPOLI – I contatti intanto vanno avanti: i Blancos valutano il calciatore 42 milioni di euro (cifra prevista per il riscatto dopo il prestito biennale al Bayern Monaco), con l’aggiunta di vari bonus, sia legati al rendimento che agli obiettivi di squadra; probabile la presenza di un incentivo in caso di Scudetto.

Tutto procede a gonfie vele, con Aurelio De Laurentiis pronto a sferrare il colpo da novanta, per soddisfare un’esplicita richiesta di mister Ancelotti e lanciare, di conseguenza, il guanto di sfida alla nuova Juventus del “nemico” Sarri.

Potrebbero interessarti anche:

  1. Padre James Napoli: “E’ la soluzione migliore per mio figlio”
  2. Mercato Napoli, il Torino offre 32 milioni per Verdi e Mario Rui
  3. Manolas al Napoli, è UFFICIALE: c’è l’annuncio della Roma
Articolo precedenteMercato Lazio: ok Lazzari, Vavro quasi, idea Laxalt
Articolo successivoPogba Real Madrid: affare per 80 milioni più Bale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui