Genoa-Frosinone, Di Francesco: “Risposta importante”
GENOA FROSINONE DI FRANCESCO Sembrava una partita,almeno sulla carta, destinata all’ennesima sconfitta. Invece contro il Genoa i ciociari portano a casa un prezioso punto.
GENOA FROSINONE DI FRANCESCO Finisce uno a uno,ad Albert su rigore ha risposto Reiner dopo pochi minuti. Ecco l’analisi del tecnico sulla partita:
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“Abbiamo concesso pochissimo al Genoa specialmente nel primo tempo. Nella prima frazione di gara avremmo meritato di andare in vantaggio. Siamo stati bravi nella ripresa a concedere pochissimo al Genoa avendo un’ottima tenuta difensiva e mentale. La risposta dei ragazzi è stata importante. Spiace perché non siamo stati bravi a concretizzare le occasioni nel primo tempo”.
GENOA FROSINONE DI FRANCESCO Poi ancora sulla partita:
“Se analizzo al 360° il gol preso, hanno battuto rapidamente una punizione. Vediamo l’età media, noi siamo la quinta squadra più giovane e vuol dire che qualcosa paghi”.
Infine su Soulé:
“Le giocate le ha fatte, anche raffinate. Ha avuto 2-3 occasioni per far male. Il gol gli manca, ma per presenza, impegno e voglia di mettersi a disposizione dei compagni ritengo che sia determinante. Anche lui è un giocatore che può fare la differenza. Progressivamente sto recuperando tutti, ci sarà bisogno di ciascun elemento per conquistare la salvezza”.
LEGGI ANCHE:
- Inter, prove di rinnovo con Inzaghi
- L’Atalanta stoppa Koopmeiners: “Decide il club. Già rifiutata offerta top in estate”
- Jorginho, l’agente non nega la possibilità di un ritorno in Italia: la Juventus in pole
- Juventus, emissari a Wembley per Wendell: il contratto gioca a favore
- Chi saranno i convocati per l’Italia a Euro 2024?
