Genoa-Frosinone, Di Francesco: “Risposta importante”

GENOA FROSINONE DI FRANCESCO Sembrava una partita,almeno sulla carta, destinata all’ennesima sconfitta. Invece contro il Genoa i ciociari portano a casa un prezioso punto.
GENOA FROSINONE DI FRANCESCO Finisce uno a uno,ad Albert su rigore ha risposto Reiner dopo pochi minuti. Ecco l’analisi del tecnico sulla partita:
“Abbiamo concesso pochissimo al Genoa specialmente nel primo tempo. Nella prima frazione di gara avremmo meritato di andare in vantaggio. Siamo stati bravi nella ripresa a concedere pochissimo al Genoa avendo un’ottima tenuta difensiva e mentale. La risposta dei ragazzi è stata importante. Spiace perché non siamo stati bravi a concretizzare le occasioni nel primo tempo”.
GENOA FROSINONE DI FRANCESCO Poi ancora sulla partita:
“Se analizzo al 360° il gol preso, hanno battuto rapidamente una punizione. Vediamo l’età media, noi siamo la quinta squadra più giovane e vuol dire che qualcosa paghi”.
Infine su Soulé:
“Le giocate le ha fatte, anche raffinate. Ha avuto 2-3 occasioni per far male. Il gol gli manca, ma per presenza, impegno e voglia di mettersi a disposizione dei compagni ritengo che sia determinante. Anche lui è un giocatore che può fare la differenza. Progressivamente sto recuperando tutti, ci sarà bisogno di ciascun elemento per conquistare la salvezza”.
LEGGI ANCHE:
- Inter, prove di rinnovo con Inzaghi
- L’Atalanta stoppa Koopmeiners: “Decide il club. Già rifiutata offerta top in estate”
- Jorginho, l’agente non nega la possibilità di un ritorno in Italia: la Juventus in pole
- Juventus, emissari a Wembley per Wendell: il contratto gioca a favore
- Chi saranno i convocati per l’Italia a Euro 2024?