Inter rinnovo Inzaghi – Un’esperienza iniziata bene, poi un progressivo declino fino alla risalita quando tutto sembrava perduto. È questa la sintesi dell’esperienza di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Dopo una prima stagione conclusa con due trofei e lo Scudetto perso in favore dei rivali del Milan è arrivata la finale di Champions League nell’annata successiva, mentre in quella corrente i nerazzurri stanno dominando il campionato. Come riporta Calciomercato.com il lavoro svolto dal tecnico piacentino ha portato ai primi approcci per il rinnovo del contratto con l’Inter.

Inter, prove di rinnovo con Inzaghi

Durata – Inzaghi ovviamente chiede delle garanzie. Le sirene provenienti dalla Premier League hanno attirato l’attenzione del tecnico italiano: per restare sulla panchina dell’Inter chiede una rosa all’altezza delle sue ambizioni. Confermarsi in Italia e in Europa sembra l’obiettivo comune tra Inzaghi e la dirigenza nerazzurra: è stato proposto un rinnovo sarebbe biennale fino al 2027 per allenatore e staff.

”Dove vado io aumentano i ricavi, si dimezzano le perdite e si vincono trofei” disse nel 2022 Inzaghi, allora sembrava una battuta: ora è realtà.

LEGGI ANCHE:

  1. L’Atalanta stoppa Koopmeiners: “Decide il club. Già rifiutata offerta top in estate”
  2. Jorginho, l’agente non nega la possibilità di un ritorno in Italia: la Juventus in pole
  3. Caso Acerbi-Juan Jesus: il brasiliano non ci sta!
  4. Lobotka: “Grato a Xavi, il mio idolo. Penso al Napoli, in futuro…”
  5. Juventus, emissari a Wembley per Wendell: il contratto gioca a favore
  6. Valentin Carboni, il talento mancino che ha stregato Scaloni
Articolo precedenteChi saranno i convocati per l’Italia a Euro 2024?
Articolo successivoMilan, interesse per Anselmino: si prepara il colpo in Argentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui