Salta al contenuto

Genoa Braglia: “Merito a Preziosi che ci mette i soldi”

Redazione
Genoa Preziosi

GENOA BRAGLIA – L’ottimo momento in casa Grifone sta facendo parlare molti addetti ai lavori, non soltanto sponda rossoblù, su Genova.
Due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta; un ruolino di marcia che ha permesso al Genoa di tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

GENOA BRAGLIA – Ai microfoni di We Are Genoa in onda su Telenord l’ex portiere del Grifone anni ’90 ha parlato delle ultime due partite dei rossoblù:

“Contro Juventus e Atalanta il Genoa ha qualcosa da recriminare: se i rossoblù avessero vinto contro la Dea non avrebbero rubato niente. Ballardini ha messo gli uomini giusti al posto giusto”.

Un elogio è poi stato espresso verso la dirigenza:

“Marroccu sta agendo nell’ombra come dovrebbe fare ogni direttore sportivo: e diamo merito anche a Preziosi, ci mette i soldi e non mette becco sulle formazioni”.

Tornando sulla gara di Coppa Italia della scorsa settimana, persa soltanto negli ultimi minuti dei tempi supplementari, Braglia si è così espresso in merito ai cambi non effettuati dal tecnico:

Sostituzioni in Coppa Italia? Ballardini ha fatto bene a concludere la partita con gli uomini che hanno giocato di meno in stagione, senza ricorrere a Destro e Shomurodov. Era molto più importante fare punti in campionato, tenuto conto che a febbraio ci saranno tanti turni infrasettimanali che manderanno in campo le squadre ogni tre giorni”.

 

OLTRE A “GENOA BRAGLIA…”, LEGGI ANCHE: