LAZIO NAPOLI REINA – A ridosso della sfida di questa sera contro il Napoli, Pepe Reina ha parlato ai canali ufficiali della Lazio. Il portiere spagnolo affronterà gli azzurri da avversario.

Così l’esperto estremo difensore: “Sarà una gara unica, non una partita qualunque. Il Napoli è una squadra, una Società e un popolo che sono nel mio cuore, mi sono stati molto vicini. Questi novanta minuti devono riscattarci, dobbiamo reagire agli ultimi risultati in campionato“.

LAZIO NAPOLI REINA – Prosegue: “Tutto parte dalla prestazione. Bisogna offrire una grande prova per avvicinarci il più possibile al conseguimento di un risultato positivo. La via più breve per rialzarci è sicuramente mettere in campo una grande prestazione“.

Sul Napoli: “I partenopei hanno una squadra molto preparata e ampia. Vantano molte risorse, è uno degli organici più attrezzati in Italia e puntano alla vittoria finale del campionato. A prescindere dalle assenze, possono contare su dei calciatori validi che non faranno sentire l’assenza di giocatori importanti“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuve Kulusevski: “Gioco in una posizione nuova e imparerò a fare meglio”
Articolo successivoMercato Milan Llorente, dalla Spagna: anche i rossoneri sul centravanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui