Lazio Napoli Reina: “Azzurri sempre nel mio cuore, sarà una gara unica”

LAZIO NAPOLI REINA – A ridosso della sfida di questa sera contro il Napoli, Pepe Reina ha parlato ai canali ufficiali della Lazio. Il portiere spagnolo affronterà gli azzurri da avversario.

Così l’esperto estremo difensore: “Sarà una gara unica, non una partita qualunque. Il Napoli è una squadra, una Società e un popolo che sono nel mio cuore, mi sono stati molto vicini. Questi novanta minuti devono riscattarci, dobbiamo reagire agli ultimi risultati in campionato“.

LAZIO NAPOLI REINA – Prosegue: “Tutto parte dalla prestazione. Bisogna offrire una grande prova per avvicinarci il più possibile al conseguimento di un risultato positivo. La via più breve per rialzarci è sicuramente mettere in campo una grande prestazione“.

Sul Napoli: “I partenopei hanno una squadra molto preparata e ampia. Vantano molte risorse, è uno degli organici più attrezzati in Italia e puntano alla vittoria finale del campionato. A prescindere dalle assenze, possono contare su dei calciatori validi che non faranno sentire l’assenza di giocatori importanti“.

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS