Genoa-Atalanta, Gasperini: “Oggi è stato difficile”

GENOA ATALANTA GASPERINI La Dea cala il poker sia di gol che di vittorie di fila. Finisce 4 a 1 al Ferraris contro un Genoa che fino all’ultimo è rimasto in partita.
Ecco il commento del mister orobico dopo la partita come ripresa da Tmw:
“E’ stato difficile perchè il Genoa è una squadra che ha forza ed entusiasmo con un pubblico che le dà ulteriore forza. Il gol subito poteva cambiare la partita, invece il gol di Koopmeiners ci ha aperto degli spazi e la sfida è stata chiusa nel finale ma avevamo avuto occasioni prima“.
GENOA ATALANTA GASPERINI Il tecnico si è poi concentrato sulle prestazioni di Toure e Kolasimac:
“El Bilal siamo felici perché è un ragazzo che ha subito due interventi, era fermo da quasi un anno. Il gol lo deve aiutare moralmente, per il resto avrà modo di prendere più fiducia e farci vedere le sue qualità. Kolasinac è un giocatore straordinario, ha aggiunto esperienza e qualità alla difesa. E’ stato un rinforzo molto azzeccato”.
Infine su Scamacca un po’ in ombra oggi:
“Il primo tempo è stato molto buono. I cambi sono arrivati per dare freschezza all’attacco. Miranchuk è diventato un giocatore fondamentale per noi, c’era l’esigenza di vedere Toure negli spazi dove può essere più pericoloso. Ma questo non toglie alla prestazione di Scamacca e De Ketelaere“.
LEGGI ANCHE: