Formazioni Sampdoria Milan: novità a centrocampo per i rossoneri

Formazioni Sampdoria Milan: con ogni probabilità, Ismael Bennacer non prenderà parte al match dal primo minuto.
I numerosi impegni ravvicinati segnati in rosso su un calendario fitto di impegni in vista della novità rappresentata dal Mondiale che si disputerà nella stagione invernale, costringono i tecnici ad apportare numerosi cambiamenti nell’undici iniziale delle varie sfide.
E’ il caso di un Milan che, dopo aver spalancato le porte europee con vista Champions lo scorso martedì, vedrà sensibili novità di formazione nella trasferta della Marassi blucerchiata, nell’anticipo serale della sesta giornata del Campionato.
Formazioni Sampdoria Milan: Pobega affiancherà Tonali in mediana
Nell’ottica di far rifiatare qualche pedina in vista dei fondamentali banchi di prova della prossima settimana rappresentati dalla Dinamo Zagabria e dal Napoli di Spalletti, rispettivamente in Champions e Seria A, Stefano Pioli affiderà la mediana al tandem tutto azzurro Pobega–Tonali, con quest’ultimo fresco di rinnovo del proprio personalissimo patto col Diavolo.
L’ex Torino, invece, dal canto suo, non dovrà far rimpiangere Ismael Bennacer, compito assai arduo considerando l’inizio di stagione a cinque stelle del mediano algerino, condito dallo splendido gol realizzato a Bergamo, contro l’Atalanta. Tommaso Pobega, chiamato a confermare quanto di buono dimostrato alla corte di Juric nella passata stagione, infatti, è dunque chiamato ad una prova di qualità e quantità al fine di affermarsi quale titolare aggiunto della rosa agli ordini di Pioli.
OLTRE FORMAZIONI SAMPDORIA MILAN, LEGGI ANCHE
Intervista Cannavaro: “Juve regina del mercato. Lukaku il colpo”
Probabili Formazioni Serie A Probabili formazioni fantacalcio
Kim, l’intermediario: “lo volevano Juve, Inter e Roma. Ecco perché…”
Zhang dà mandato a GS per la cessione dell’ Inter: chiesti 1.2 MLD
Santon si confessa: “sono costretto a smettere: il mio corpo…”
UFFICIALE: Malcuit firma un annuale con i turchi dell’Ankaragucu
Morte Regina Elisabetta, la Premier League si ferma: è ufficiale
Intervista Giuntoli: “Ronaldo? Volevamo giovani. Kvara e Navas…”