Formazioni Sampdoria Milan: importante defezione per Mister Stefano Pioli a poche ore dal match del Ferraris di Genova
Assenza dell’ultimo minuto per Stefano Pioli nell’immediato pre-partita dello stadio Ferraris di Genova, laddove, la Sampdoria di Marco Giampaolo e i rossoneri, metteranno a confronto le rispettive ambizioni nella sesta giornata del Campionato di Serie A.
Divock Origi, attaccante classe 1995 cui era stato affidato, anche se non ufficialmente, il compito di far rifiatare Olivier Giroud dopo le fatiche di coppa dello scorso martedì, ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di partecipare alla trasferta di Marassi.
Per l’attaccante belga classe 1995, acquistato a parametro zero dalla dirigenza rossonera nel corso della finestra estiva del calciomercato, si tratta del secondo stop in un brevissimo lasso di tempo: l’ex Liverpool, infatti, aveva già dovuto alzare bandiera bianca alla vigilia dell’impegno tra le mura amiche contro il Bologna, vinto poi per due reti a zero.
Una vera e propria tegola per il tecnico parmense, costretto a rinunciare anche ad Ante Rebic per via dei dolori alla schiena che continuano a tenerlo lontano dai campi di Milanello.
Formazioni Sampdoria Milan– Giroud costretto agli straordinari
La finalizzazione delle trame offensive rossonere, dunque, sarà ancora affidata al numero 9 francese, apparso in ombra nel debutto della compagine meneghina in terra austriaca, sul campo del Salisburgo.
OLTRE A FORMAZIONI SAMPDORIA MILAN LEGGI ANCHE:
Milan rinnovo Tonali: ecco il comunicato ufficiale dei rossoneri
UFFICIALE: Krunic rinnova con il Milan fino al 2025
Podio di EuropaCalcio Milan e Napoli sugli scudi. Giù la Roma
Milan, Thiaw: “Un onore essere qui, mostrerò di essere all’altezza”
Sampdoria, Giampaolo resta per ora: col Milan si gioca tanto
Intervista Cannavaro: “Juve regina del mercato. Lukaku il colpo”
Bologna, Fenucci annuncia: “Thiago Motta sarà il nuovo allenatore”
Probabili Formazioni Serie A Probabili formazioni fantacalcio
Kim, l’intermediario: “lo volevano Juve, Inter e Roma. Ecco perché…”
Napoli, stop per Osimhen: lesione al bicipite femorale