Fiorentina, pronta offerta da 350 milioni dall’Arabia per la cessione del club
CESSIONE FIORENTINA – A 3 anni di distanza dall’acquisto della Fiorentina, il Presidente viola Rocco Commisso potrebbe uscire di scena. Come riporta Calciomercato.com, infatti, per il patron italo-americano sarebbe pronta un’offerta da 350 milioni di euro per la cessione del club.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
FIORENTINA, PRONTA OFFERTA DA 350 MILIONI DALL’ARABIA PER LA CESSIONE DEL CLUB
L’offerta sarebbe proveniente da un fondo arabo, pronto a rilevare la società. Una notizia che sorprende fino ad un certo punto. Delle avvisaglie erano arrivate dal fatto che il mercato viola sia ancora abbastanza bloccato, e soprattutto dalle frequenti dichiarazioni dello stesso Commisso. Il Presidente della Fiorentina, infatti, ha spesso attaccato il sistema calcio italiano ed i suoi principali protagonisti, dai club agli agenti, fino ai vertici della Lega, senza dimenticare qualche frizione con i suoi stessi tifosi.
La possibile cessione della Fiorentina potrebbe arrivare verso fine anno, quando è prevista l’inaugurazione del Viola Park, il prossimo e moderno centro sportivo del club, che rappresenta il marchio lasciato da Commisso a Firenze.
LEGGI ANCHE:
- Il Monza guarda a Bergamo: contatti per Pessina, Lovato e Cambiaghi
- Mercato Fiorentina, per la porta c’è Milinkovic. Bajrami per il centrocampo
- Pirlo pensa a Ramsey per il suo Karagumruk: primi sondaggi
- Juve, futuro De Ligt: i bianconeri spingono per il rinnovo, l’olandese ci pensa
- Dzeko dice no al Valencia: l’ipotesi Juve prende quota
- PSG, Al-Khelaifi su Neymar: “chi non vuole combattere rimarrà in disparte”
- Bologna, accordo raggiunto con Strand Larsen: vicino l’ok del Groningen
- Fiorentina su Gollini, è lui il prescelto per la porta. Ecco i dettagli – ESCLUSIVA EC