Una volta annunciato il rinnovo del contratto di Italiano, la Fiorentina potrà concentrarsi a pieno regime sul mercato. Per far fronte alla prossima stagione, che vedrà i viola impegnati anche in Conference League, serviranno diversi innesti anche di un certo spessore.

MERCATO FIORENTINA, PER LA PORTA C’E’ MILINKOVIC. BAJRAMI PER IL CENTROCAMPO

A cominciare dalla porta, dove la prima scelta è Pierluigi Gollini, in uscita dall’Atalanta. Qualora l’ex Tottenham non dovesse arrivare, la principale alternativa, secondo Sky Sport, sarebbe Vanja Milinkovic-Savic del Torino.

Nella giornata di oggi, Fali Ramadani, agente di Italiano, sarà a Firenze per il rinnovo del tecnico. Non è da escludere che l’occasione sia l’opportunità per parlare anche di Nedim Bajrami, centrocampista rivelazione dell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli. L’albanese è un giocatore molto duttile, che potrebbe essere impiegato sia come trequartista che come mezzala.

In attacco, invece, il sogno è sempre quello chiamato Luka Jovic. Da ambienti viola filtra ottimismo. La Fiorentina insiste e per far sì che il serbo arrivi in Italia servirà un grosso aiuto da parte del Real Madrid per il pagamento dell’ingaggio da 9 milioni di euro a stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePirlo pensa a Ramsey per il suo Karagumruk: primi sondaggi
Articolo successivoIl Monza guarda a Bergamo: contatti per Pessina, Lovato e Cambiaghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui