FIORENTINA SU GOLLINI – Di ritorno dal prestito al Tottenham, con ogni probabilità Pierluigi Gollini non resterà all’Atalanta; gli orobici, infatti, continueranno a puntare su Juan Musso.

L’estremo difensore italiano è alla ricerca di un club che gli dia la certezza di un posto da titolare. Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, la Fiorentina, alla ricerca di un portiere di esperienza e affidamento, avrebbe avviato i contatti con la dirigenza dell’Atalanta per acquisire il cartellino di Gollini, valutato tra i 12 e i 15 milioni di euro.

L’uscita di Dragowski verso l’Espanyol porterà nelle casse viola circa 3 milioni di euro, liberando così lo slot per Gollini; per abbassare la parte cash, la Fiorentina è pronta a inserire nella trattativa il cartellino di Kouame, nella scorsa stagione in prestito all’Anderlecht.

FIORENTINA SU GOLLINI – Questo scambio gioverebbe a entrambe le società in quanto potrebbe generare una doppia plusvalenza, ma al momento si tratta solo di un’ipotesi.

Sarà Gollini il prossimo portiere della Fiorentina? Saranno decisivi i prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMonza, Ranocchia ha firmato: “Entusiasta, ho scherzato con Galliani e Berlusconi”
Articolo successivoBologna, accordo raggiunto con Strand Larsen: vicino l’ok del Groningen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui