spot_img
HomeSerieAJuventusPirlo pensa a Ramsey per il suo Karagumruk: primi sondaggi

Pirlo pensa a Ramsey per il suo Karagumruk: primi sondaggi

-

PIRLO RAMSEY KARAGUMRUK – Insediatosi da poco sulla panchina del Karagumruk, Andrea Pirlo è già al lavoro con la società sul fronte mercato. L’obiettivo è costruire una squadra che possa essere competitiva per le alte posizioni del massimo campionato turco.

PIRLO PENSA A RAMSEY PER IL SUO KARAGUMRUK: PRIMI SONDAGGI

Come riporta Alfredo Pedullà, nella lista dei desideri dell’ex centrocampista ci sarebbe anche Aaron Ramsey. Il gallese è evidentemente in cerca di un riscatto dopo le deludenti annate alla Juventus e la brutta parentesi in prestito ai Rangers, culminata con l’errore decisivo ai calci di rigore nella finale di Europa League. Pirlo lo ha già allenato e vorrebbe ritrovarlo anche in Turchia.

Ad oggi non risultano trattative avviate, ma comunque il Karagumruk avrebbe fatto registrare i primi sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione. Va ricordato che Ramsey tornerà alla Juventus, dove però non rientra nei piani di Max Allegri, motivo per cui, oltre all’alto ingaggio, verrà messo sul mercato.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Romagnoli, c’è l’offerta del Fulham: il difensore prende tempo

0
ROMAGNOLI FULHAM - Tra i giocatori che ancora non conoscono il proprio futuro c'è Alessio Romagnoli. L'ex Capitano del Milan, svincolatosi dai rossoneri dopo...