Everton, Allan: “Sto migliorando con Benitez, meraviglioso il Goodison Park”

EVERTON ALLAN – In occasione di una intervista rilasciata al “Liverpool Echo“, Allan parla di questa sua seconda stagione all’Everton.
La mezzala brasiliana aveva lasciato il Napoli la scorsa estate dopo cinque anni, al termine dei quali ha alzato al cielo la Coppa Italia.
EVERTON ALLAN
EVERTON ALLAN – Così l’ex azzurro: “Al Napoli, la nostra formazione era 4-3-3 e ho giocato come Mezzala, sul lato di un centrocampo a tre, che ti dà più libertà di svolgere il ruolo box-to-box. Hai più possibilità di tirare e puoi arrivare più regolarmente nel box avversario, il che ti dà più opportunità di fornire assist. Ma sto imparando cose nuove con Rafa Benitez, senza dubbio. Ogni manager ha un modo distinto di lavorare, Rafa ha il suo e ha già aggiunto molto alla mia carriera. Non sono solo io a imparare molto da Rafa, è l’intero gruppo, e la nostra intenzione è che questa stagione sia molto migliore dell’ultima“.
Poi: “È meraviglioso giocare in un Goodison Park pieno, i nostri fan sono incredibili, senti la loro passione e ti fa venire voglia di dare tutto per loro. Possiamo anche vedere di più della città e dell’area in cui viviamo e questo si aggiunge alla fantastica esperienza. L’Everton è una grande squadra di calcio. Voglio essere qui per molto tempo e segnare il mio nome come parte di una squadra che porta successo per i tifosi e le persone che lavorano per il club“.
LEGGI ANCHE:
- Chelsea, Rudiger: “Sono felice qui. Sto trattando il rinnovo del contratto”
- Milan, contatti intensificati per il rinnovo di Theo Hernandez
- Agente Eriksen: “Christian sta bene. Inter? Ha un contratto e un valore contabile”
- Napoli, Spalletti: “Mi sento benissimo con la tuta azzurra”
- Comunicato Al-Saad: “Xavi ha ancora due anni di contratto con noi”
- Venezia, Aramu: “Sempre sognato la Serie A. Sono tifoso del Torino”
- Intervista Matthaus: “Barella un top player. Lautaro? Il mio 10 è in buone spalle”