Europa league: Bene Roma e Napoli. Gattuso ricorda Maradona

EUROPA LEAGUE- 2 vittorie e 1 pareggio per le italiane impegnate stasera in Europa League. Il Milan si ferma sull’1-1 in casa del Lille. Risultato che costringe i rossoneri a giocarsela nelle ultime 2 giornate dei gironi a vincere contro il Celtic, ma soprattutto lo Sparta Praga che lo insegue ad una lunghezza di distanza. Roma facile in Romania contro il Cluj di Petrescu qualificandosi matematicamente ai sedicesimi.
EUROPA LEAGUE- Il Napoli,vince contro il Rijeka grazie al gol di Lozano e all’autogol di Anastasio. I giochi non sono ancora fatti per i partenopei, ma sono al comando del girone di con 2 punti da gestire con le prossime avversarie Real Sociedad ed Az. Non sarà facile. Era la serata commossa nel ricordo della città del mito Diego Armando Maradona.
EUROPA LEAGUE IL MISTER GATTUSO RICORDA MARADONA – Il mister Gennaro Gattuso a fine partita ha parlato del Pibe ai microfoni di Sky:
“Maradona è morto ma non morirà mai perché ha fatto tante cose straordinarie. ha sbagliato nella vita privata, ma per quello che ha fatto resta nella storia. Già ieri sera, quando siamo tornati in albergo con il pullman, si vedeva che la città respirava un aria diversa. Non morirà mai perché è una leggenda, uno di un altro pianeta, non so se qui conta più lui o San Gennaro qui.”
“Gli avrei voluto dare qualche scarpata da giocatore, non ne ho avuto la possibilità. Resterà sempre con noi, spero faccia compagnia a tanti personaggi e anche a mia sorella”.
LEGGI ANCHE SU MARADONA:
- Figlio Maradona: “Mi mancheranno i bei momenti passati insieme”
- Morte Maradona De Laurentiis: “Diego, giusto intitolarti il San Paolo”
- Avvocato di Maradona: “Ambulanza in ritardo, è stata idiozia criminale”
- Addio Maradona, l’ultimo re di Napoli. Il mio ricordo
- Mertens Maradona Napoli: “La maglia azzurra sarà responsabilità maggiore”
- Gianni Minà Maradona: “Ha lasciato una traccia indelebile nel calcio”
- Diego Armando Maradona, l’aquilone cosmico che ha vissuto come voleva