Figlio Maradona: “Mi mancheranno i bei momenti passati insieme”

A causa del Coronavirus contratto circa 20 giorni fa, Diego Armando Maradona Junior non potrà essere presente al funerale del padre. Il figlio di Maradona ha saputo dell’accaduto direttamente dai televisori del Cotugno di Napoli; questa sera alle 23,40 andranno in onda su Rai 2 le sue dichiarazioni rilasciate al programma Più o meno.

“Io avevo un rapporto costante con lui, ci sentivamo spesso ci eravamo parlati subito dopo l’operazione – afferma Diego Junior – avevamo fatto un video chiamata. È una notizia che mi ha lasciato senza parole. Io ero ricoverato in ospedale e ho appreso la notizia dalla televisione”.

“È iniziato il tam-tam delle telefonate e alla fine mi hanno confermato che, purtroppo, non ce l’aveva fatta. Io avevo fatto una video chiamata e lui stava molto bene: scherzava, rideva e infatti ero molto contento che avesse superato quest’ennesimo ostacolo. Quello che è avvenuto dopo l’operazione è che stava andando anche abbastanza bene, è stata una cosa così, purtroppo.

Mi mancheranno le risate, i bei momenti che abbiamo passato insieme – racconta il figlio di Maradona – mi piace pensare che il capitano del mio cuore non morirà mai e sono certo che sarà sempre vivo nel mio cuore. I medici mi hanno proibito di prendere un aereo perché i miei polmoni non resisterebbero agli sbalzi di pressione e a malincuore devo accettare anche quest’altra sofferenza che la vita mi sta mettendo davanti”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS