Inter Tapiro Conte – Dopo lo scorso campionato, quest’anno molti si aspettavano qualcosa di più dall’Inter di Antonio Conte. In particolare, i tifosi nerazzurri, complice anche il cambio sulla panchina della Juventus, immaginavano un avvio diverso. L’Inter, invece, sembra attraversare un momento complicato. Se con il Torino alla fine è arrivata la vittoria, nonostante lo svantaggio, contro il Real Madrid in Champions League è arrivata la sconfitta.

Il Real non è certo l’ultima delle arrivate, ma non lo è neanche l’Inter. La squadra di Antonio Conte, in questo momento, rischia fortemente di uscire in anticipo dalla Champions League e in molti si interrogano sul futuro dell’allenatore. Ieri sera, durante la trasmissione Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il famoso “tapiro d’oro” al tecnico salentino. Di seguito la risposta di Conte riportata da goal.com:

“C’è da lavorare tanto, ma se non mangerò il panettone si vede che non l’avrò meritato”.

Inter Tapiro Conte – L’inviato della trasmissione, poi, ha incalzato Antonio Conte chiedendo se per caso la squadra gli stesse remando contro in qualche modo. Il tecnico nerazzurro, come prevedibile, non ha reagito in maniera particolarmente serena e alla domanda ha risposto così:

“Se la squadra mi rema contro? Questa è una domanda stupida…”.

Articolo precedenteEuropa league: Bene Roma e Napoli. Gattuso ricorda Maradona
Articolo successivoSalary Cap Raiola: “Assolutamente contrario. Servono nuove regole”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui