ESCLUSIVA EC – Juventus: Marcelo e De Ligt obiettivi concreti
[df-subtitle]La Juventus in queste ore ha fatto un passo in avanti nelle trattative per il restyling difensivo: ecco nel mirino De Ligt e Marcelo[/df-subtitle]
A Torino non si pensa solo alla sciagurata partita di Madrid, ma si cerca di programmare il mercato in vista della prossima stagione.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
In attesa di capire cosa faranno Mandzukic (a maggio per lui le primavere saranno 33), Douglas Costa (scontento e dato per partente) e perché no Dybala, con due fra Khedira, Pjanic e Matuidi che potrebbero lasciare contemporaneamente Torino nel mercato estivo, la rivoluzione in atto tra le file della Vecchia Signora travolgerà anche la difesa.
[df-subtitle]De Ligt obiettivo concreto[/df-subtitle]
Barzagli e Chiellini hanno età e acciacchi, il rendimento di Bonucci e Rugani non sempre è stato impeccabile; Alex Sandro, al netto degli errori fatti a Madrid non dimostra certo di essere affidabile al 100% soprattutto quando si alza l’asticella nei match più importanti. E dunque nelle ultime ore si registra l’interesse concreto per il difensore dell’Ajax classe ’99 De Ligt, da tempo nel mirino di Paratici: il giocatore potrebbe essere dopo Ramsey, il secondo colpo di mercato bianconero, ci sarà però da battere la concorrenza chiamata Barcelona, PSG e Manchester City.
[df-subtitle]Marcelo sempre più vicino alla Juventus[/df-subtitle]
Allo stesso modo sembra probabile lo sbarco a Torino di Marcelo. Il giocatore si sarebbe offerto personalmente ai vertici del club bianconero desideroso di giocare altre due stagioni a fianco del suo grande amico Cristiano Ronaldo. In caso di cessione di Alex Sandro (sempre vivo su di lui l’interesse da Spagna, Francia e Inghilterra) sarebbe il sostituto ideale.
