In una lunga intervista uscita oggi su Tuttosport, ha parlato Luca Cordero di Montezemolo ex presidente tra le tante cose, della Fiat e della Ferrari e da sempre vicino alla Juventus. Questo un estratto della sua intervista:
« Contro l’Atletico Madrid , una battuta d’arresto pesante. Ma io credo che non sia assolutamente finita. La Juve ha dimostrato di avere forza morale oltre che tecnica. E dopo una caduta si ha ancora più voglia di rimettersi in piedi. Vedrete».
«L’acquisto di Ronaldo è stata una sorpresa anche per me. Una bellissima sorpresa. Sono d’accordo che, per battere l’Atletico Madrid a Torino, servirà il miglior Ronaldo, quello dei gol fantastici, il Pallone d’Oro. E lui è come quei grandi piloti – e ne ho visti personalmente – capaci di ribaltare l’esito di una corsa anche partendo lontano dalla pole. Sarà fondamentale anche l’apporto di Andrea Agnelli in questa lunga vigilia. Io sono sicuro che sarà bravissimo a portare nella squadra la giusta tensione, senza sconfinare nel nervosismo. Ogni partita, come ogni Gran Premio, fa storia a sé. E quella di Torino, vedrete, sarà completamente un’altra partita».
«All’Avvocato Agnelli gli sarebbe piaciuto. Allegri è un coraggioso e ad Agnelli piacevano gli uomini coraggiosi. Questo coraggio dovrà confermarlo nella partita di ritorno contro l’Atletico, dando la sterzata decisiva»