Eriksen all’Inter? Non per Mourinho: “Domani gioca”

ERIKSEN INTER MOURINHO – Il Tottenham, impegnato in una delle stagioni più complicate degli ultimi anni, domani affronterà il ritrovato Watford dei Pozzo che ha conquistato 13 punti nelle ultime 5 partite. Match non facile quindi per gli Spurs che devono assolutamente vincere per non allontanarsi ulteriormente dal quarto posto che vale l’accesso alla prossima edizione della Champions League.
Intervenuto in conferenza stampa, Josè Mourinho ha parlato inevitabilmente anche di Christian Eriksen, oggetto del desiderio dell’Inter per il centrocampo. Il tecnico dei londinesi ha confermato quanto detto qualche giorno fa, ovvero che il danese sarà impiegato regolarmente. Ecco le sue parole.
ERIKSEN INTER MOURINHO – In merito alla trattativa con l’Inter, lo Special One spiega: “Se sono ottimisti significa che sono pronti a farci un’offerta, cosa che non è ancora avvenuta. Chiedete all’agente, ne sa più di me. Sono sorpreso quando vedo gente con responsabilità che ne parla. Comunque Eriksen domani gioca”.
Dal club nerazzurro continua intanto ad esserci fiducia: ieri sera Beppe Marotta ha cenato con Martin Schoots, agente del centrocampista classe ’92. L’intesa è totale: contratto da 8 milioni più bonus fino al 2024. I nerazzurri ora devono trovare l’accordo col Tottenham che chiede 20 milioni per lasciarlo partire subito.