Salta al contenuto

Endrick: “Real Madrid, non vedo l’ora. Giocare con Mbappè…”

Anthony Ferrara
Endrick Real Madrid

Endrick, nuovo fenomeno del calcio brasiliano ed attaccante del Palmeiras, si trasferirà al Real Madrid nella prossima sessione estiva

È la nuova stella del firmamento brasiliano; non solo, dal 2024 farà parte anche della Casa Blanca di Madrid, con il Real che ha sborsato ben 60 milioni di euro per assicurarsi il suo talento anticipando tutta la concorrenza europea. Tutto ciò, avverrà nel 2024, quando Endrick Felipe Moreira da Sousa, più semplicemente noto come Endrick, compirà il diciottesimo anno di età. In quell’occasione, il talento brasiliano potrebbe ritrovarsi a condividere lo spogliatoio con Kylian Mbappè, fenomeno francese continuamente accostato ai Blancos. Intervenuto ai microfoni di TNT Sports Brasil, il centravanti classe 2006 ha dichiarato:

Non vedo l’ora di sbarcare al Real Madrid, ma devo restare concentrato sul Palmeiras, che mi ha concesso la possibilità di andare a giocare nel club più famoso al mondo. Cerco di immedesimarmi già con la maglia del Real Madrid, un sogno che si avvera. Ho approfittato del ritorno a casa di Vinicius Juunior e Rodrigo per chiedere loro alcune cose sul Real Madrid e sulla città. Cerco di prepararmi per tempo in modo da non essere troppo in ansia, ma non è ancora arrivato il momento di trasferirsi. Se poi trovassi anche Mbappè al mio arrivo al Real Madrid, sarebbe qualcosa di meraviglioso. Giocare con lui sarebbe davvero fantastico”.

Oltre all’articolo: “Endrick: “Real Madrid, non vedo l’ora. Giocare con Mbappè…”, leggi anche: