Salta al contenuto

Guai in vista per Dzeko dopo la lite con El Shaarawy: salta il Napoli?

Redazione

Guai in vista per Edin Dzeko. Quando la Roma il prossimo 31 marzo accoglierà il Napoli allo Stadio Olimpico, in campo il bosniaco potrebbe non esserci. Dopo la lite che ha visto coinvolti il numero 9 e il compagno di squadra Stephan El Shaarawy all’intervallo di SPAL-Roma, la società giallorossa è infatti pronta a prendere i provvedimenti necessari per dare un forte segnale al gruppo.

Il Faraone si era lamentato per una disparità di trattamento dal momento che dopo la discussione lui era stato sostituito da Ranieri, mentre Dzeko aveva finito tranquillamente la gara. Ora, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, a rischiare di essere escluso dalla delicata gara contro i partenopei tra poco più di una settimana potrebbe essere proprio l’attaccante. Una decisione forte, che la dirigenza della Roma sceglierà se attuare o meno soltanto dopo aver incontrato i giocatori al rientro dalle Nazionali nei prossimi giorni.

Alla base di questa possibile esclusione ci sarebbe la volontà della dirigenza giallorossa di riportare ordine e disciplina all’interno del gruppo, con Claudio Ranieri che da qui al termine della stagione potrà attuare tutte le decisioni che riterrà necessarie per il bene della squadra.

Per provare a risalire la classifica e continuare a sperare in un complicato quarto posto, che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League, i giallorossi avranno infatti bisogno di ritrovare loro stessi, iniziando a remare tutti nella stessa direzione.