De Laurentiis stregato da Francesco Pio Esposito: pronta un’offerta da capogiro

Il Napoli piomba su Francesco Pio Esposito, gioiellino che milita attualmente allo Spezia in Serie B, ma di proprietà dell’Inter. È proprio con il club ligure che sta fornendo le prestazioni che stanno stregando De Laurentiis che sembrerebbe pronto a fare follie per il classe 2005 autore di 8 gol in 15 partite nel campionato cadetto.
IL NAPOLI PREPARA L’OFFERTA SHOCK
Il direttore sportivo Manna e il presidente De Laurentiis quindi, vorrebbero provare in tutti i modi a portare il giovane attaccante all’ombra del Vesuvio, trattativa che non sarà cosi facile visto che l’Inter non ha alcuna intenzione di cederlo a titolo definitivo come affermato nell’edizione odierna de Il Mattino.
“Il manager Giuffredi in queste ore è in missione all’estero. Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia – afferma il giornale -. Giuffredi ha sondato l’Inter per sapere la valutazione dell’attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. Insomma, per strapparlo ai nerazzurri serve una offerta choc. Che il Napoli farà“.
LEGGI ANCHE:
- Dele Alli, Como nel futuro? L’inglese avvistato allo stadio
- Due club di Serie A su Matic: l’ex Roma valuta il ritorno in Italia
- Super Carnesecchi blinda la porta della Dea: “Umiltà Scudetto”
- Juventus, parla l’agente di Savona: “Sta crescendo”
- Sirene inglesi per Yildiz: Aston Villa in pole
- De Ketelaere brilla con l’Atalanta: il Liverpool pronto a offrire 60 mln
- 125 Milan, LIVE EC: la festa e la formazione contro il Genoa; Leao..
- Cagliari-Atalanta, così Nicola e Gasperini nel post gara
- Fonseca: “Il Milan è una famiglia, risolviamo i problemi insieme”
- Napoli, sprint per Dorgu. E il Lecce…
- Il Lecce cerca il riscatto contro il Monza: sfida cruciale per la stagione