Salta al contenuto

De Ketelaere Milan, assist dal CT del Belgio: fiducia e minuti

Anthony Ferrara

De Ketelaere Milan, la lista dei convocati del Belgio per il Mondiale in Qatar prevede anche la presenza del trequartista rossonero

Una notizia che potrebbe certamente rasserenare, almeno parzialmente, un cielo pieno di dubbi sulla testa di De Ketelaere, dal momento in cui è sbarcato a Milanello.

Secondo quanto diramato dal Commissario Tecnico del Belgio, Roberto Martinez, il nome del numero 90 rossonero compare tra i protagonisti della selezione belga ai prossimi Mondiali.

Una vera e propria iniezione di fiducia per un calciatore apparso in evidente difficoltà di ambientamento dalle parti di Milanello. Nei confini nazionali, invece, aveva fatto risplendere la luce dettata dal proprio talento.

De Ketelaere Milan, la lista dei convocati del Belgio per il Mondiale in Qatar prevede anche la presenza del trequartista rossonero

Lo stesso CT ha così commentato l’avvenuta convocazione di De Ketelaere per la rassegna iridata che partirà ufficialmente la prossima settimana.
“La scelta di convocare Charles non è stata assolutamente messa in discussione dal complicato momento vissuto col suo club. Anzi, mi aspettavo questo tipo di rendimento; adesso, per lui, è arrivato il momento di guadagnarsi un posto nel Milan e nella Nazionale, ma ci sono tutti i presupposti purché avvenga. Deve vivere serenamente questa grande manifestazione e dare tutto ciò che ha. Le sue caratteristiche tecniche ci aiuteranno: il suo modo di giocare tra le linee potrà giovare alla squadra”.
Parole assolutamente di non circostanza quelle pronunciate da Martinez che, analogamente quanto dichiarato dal procuratore del giovane trequartista belga, non potranno che restituire fiducia ad un giocatore dal talento indiscusso.

OLTRE A “De Ketelaere Milan, assist dal CT del Belgio: fiducia e minuti”, LEGGI ANCHE: