Agente De Ketelaere: Tom De Mul, interviene in difesa del proprio assistito dopo le difficoltà incontrate ad inizio stagione
Tom De Mul, agente di Charles De Ketelaere, al momento oggetto misterioso del mercato rossonero, è intervenuto alla trasmissione olandese Sjotcast Podcasta a gamba tesa sulle critiche piovute riguardo ad un rendimento non certo esaltante del proprio assistito, capace di confezionare un solo assist in diciotto apparizioni in maglia rossonera.
Dopo un estenuante flirt per il passaggio in rossonero, durato un’intera estate, De Ketelaere non è ancora riuscito a giustificare una spesa così importante per portarlo via da Bruges. A proposito di ciò, Tom De Mul ha dichiarato: “Ci sono grandi aspettative perché la trattativa col Milan è stata davvero lunga, ma sono sicurissimo i rossoneri abbiano fatto una grande mossa acquistando Charles”.
Il solo assist confezionato per Rafael Leao nel primo match disputato davanti al nuovo pubblico di fede milanista, certifica un rodaggio ancora lontano dall’essere completato nei meccanismi di gioco rossoneri.
OLTRE A “Agente De Ketelaere: “Va aspettato. Sulla trattativa col Milan…”, LEGGI ANCHE:
- Petralito: “Dybala voleva l’Inter, non si è fatta e ha scelto la Roma”
- Florentino Perez: “Sto lavorando e lotterò per cambiare il calcio”
- Tra fuoco “amico” e “nemico”, il Napoli non è al primo posto per caso
- Odriozola Juventus, la conferma di un ex viola: “Andrà a Torino”
- Cremonese Milan: rivoluzione in prima linea per i rossoneri
- Inter, infortunio Darmian: il comunicato nerazzurro
- Sassuolo-Roma, Dionisi: “Non sbaglieranno prestazione, feriti come noi”
- Milan, Chelsea ottimista sul fronte Leao: la situazione