Cristiano Ronaldo: spunta una scelta a sorpresa per il futuro

Cristiano Ronaldo, leggendario attaccante portoghese passato all’Al-Nassr a titolo gratuito, starebbe meditando l’addio al calcio giocato
Rimbalzano direttamente dal Portogallo, patria di Cristiano Ronaldo, indiscrezioni che vorrebbero il leggendario numero 7 ormai prossimo dall’annunciare il proprio addio al calcio. Secondo quanto riportato in esclusiva dal quotidiano El National, infatti, l’avventura in Arabia del cinque volte Pallone d’Oro potrebbe esaurirsi con un anno d’anticipo rispetto all’accordo sottoscritto a gennaio. Nonostante il contratto in scadenza nel 2024, dunque, il portoghese sarebbe in procinto di appendere le famigerate scarpette al chiodo per dedicarsi esclusivamente a promuovere la Saudi Pro League in qualità di semplice ambasciatore.
Una scelta a sorpresa per Cristiano Ronaldo, che aveva sempre espresso la ferrea volontà di continuare a giocare anche durante il periodo vissuto da svincolato, in seguito alla rescissione con il Manchester United. Se le indiscrezioni dovessero trovare effettivamente riscontro, l’ex attaccante della Juventus dovrebbe persuadere la proprietà dell’Al-Nassr di recedere dal multimilionario accordo sottoscritto appena quattro mesi fa. Opera di convincimento che dovrebbe partire, soprattutto, dal lato tecnico: sono già dodici le reti di Ronaldo in dodici partite disputate in campionato, utili per rilanciare le ambizioni della squadra.
Oltre all’articolo: “Cristiano Ronaldo: spunta una scelta a sorpresa per il futuro”, leggi anche:
- Tottenham, per la panchina spunta anche Slot
- Udinese, Collavino: “Nessuno spostamento col Napoli”
- Dalla Germania: contatti tra Eintracht e Psg per Bitshiabu
- Lovric, avviso al Napoli: “Il nostro obiettivo è chiarissimo”
- Dia, l’agente: “Interessa molto a Giuntoli, ma prima…”
- Manchester City, offerta per tenere Gundogan: Barça sullo sfondo
- Juve, caccia al ds del futuro: Giuntoli il preferito, Massara il piano B
- Roma, Matic: “Qui mi diverto. Abraham? I gol arriveranno”
- Juve, Milik meglio di Vlahovic: per il riscatto servono 7 milioni
- Inter, Brozovic può partire in estate: ma serve l’offerta giusta
- Napoli, parla De Laurentiis: “vinto scudetto dell’onestà. il 5-1 alla…”