Quello di oggi è stato il grande giorno della presentazione di Cristiano Ronaldo da nuovo giocatore dell’Al-Nassr. Il cinque volte Pallone d’Oro ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa davanti ad un pubblico in fermento.
AL-NASSR, ECCO RONALDO: “IL MIO LAVORO IN EUROPA ERA FINITO”
Queste le sue parole: “Molti club in Europa hanno provato a prendermi. In Brasile, Australia, Stati Uniti e Portogallo. ma ho dato la mia parola a questo club. In Europa il mio lavoro è finito, ho vinto tutto. Sono contento di aver preso questa decisione nella mia vita”.
Sulla sua scelta: “Qui per cambiare la mentalità delle nuove generazioni. Voglio aiutare a sviluppare non solo il calcio ma anche la mentalità, voglio aiutare a far crescere questo movimento, a partire dal settore femminile. Non tutti lo sanno, ma l’Al Nassr ha anche una squadra femminile”.
Aggiunge: “Molti parlano, ma l’unica squadra a battere i campioni è stata l’Arabia Saudita, non è la fine della mia carriera venire qui. Non penso a quello che dice la gente: ho preso la mia decisione e sono felice di essere qui. So che il campionato è molto competitivo: tutti dicono di no, ma io ho visto diverse partite. Sono pronto per continuare a divertirmi e battere nuovi record dopo averlo fatto in Europa”.
LEGGI ANCHE:
- Luis Alberto-Lazio, Sarri: “Non è colpa mia, situazione ereditata!”
- Salernitana-Milan, tappa fondamentale per Pioli: la formazione
- Juve-Rabiot, rinnovo complicato ma verrà fatto un tentativo
- Roma, Tiago Pinto: “Karsdorp mai stato fuori rosa. E’ sul mercato”
- Milan, ottimismo per il rinnovo di Leao: offerti 7 milioni a stagione