Nemanja Matic, centrocampista della Roma, ha parlato del finale di stagione che attende i giallorossi ai microfoni di Sky Sports UK. La squadra di Mourinho è in piena lotta per i primi quattro posti ed è attesa da una semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

ROMA, MATIC: “QUI MI DIVERTO. ABRAHAM? I GOL ARRIVERANNO”

Queste le sue parole: “Mi diverto molto qui. Mi piace il club, sono molto felice. Giochiamo un buon calcio. Stiamo lottando per le prime quattro posizioni in campionato e siamo anche in semifinale di Europa League, quindi non vedo l’ora che arrivi la fine della stagione e vedremo cosa succedera’”.

Sull’Europa League: “Penso che sarebbe qualcosa di straordinario e faremo tutti del nostro meglio per raggiungere questo obiettivo, perche’ abbiamo i migliori tifosi in Italia e se lo meritano”.

Su Abraham“È un giocatore giovane che sta ancora migliorando. Non segna come ha fatto lo scorso anno, ma nell’ultimo mese tutto puo’ cambiare. Ora abbiamo le partite piu’ importanti della stagione e deve solo crederci, continuare a lavorare e i gol arriveranno”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuve, Milik meglio di Vlahovic: per il riscatto servono 7 milioni
Articolo successivoJuve, caccia al ds del futuro: Giuntoli il preferito, Massara il piano B

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui