Salta al contenuto

Crack Icardi, che sfortuna: infortunio al ginocchio serissimo

Anthony Ferrara
Icardi infortunio

Mauro Icardi, centravanti del Galatasaray ed ex Inter, ha subito un grave infortunio al ginocchio nella gara contro il Tottenham

ICARDI INFORTUNIO – Proprio quando Okan Buruk sembrava aver trovato la formula magica per coesistere un tridente stellare composto da Dries Mertens, Victor Osimhen e Mauro Icardi, il tecnico dovrà fare a meno dell’ex centravanti dell’Inter fino al termine della stagione. L’argentino ha dovuto abbandonare anzitempo la gara contro il Tottenham, valevole per il quarto turno del girone unico di Europa League e vinta per 3-2 dai padroni di casa, per un infortunio al ginocchio che, poche ore più tardi, si è rivelato molto più grave del previsto. Gli esami cui si è sottoposto Icardi hanno fornito un esito impietoso: rottura del legamento crociato anteriore e del menisco, il che precluderà all’attaccante il resto della stagione.

La conferma, è arrivata dal diretto interessato, il quale è intervenuto sui propri profili social diffondendo questo messaggio: “Dovrò stare fuori qualche mese, col sorriso lavorerò sodo per tornare più forte. Auguro una stagione piena di successi al Galatasaray, torno presto…”. Una vera tegola per il club turco, chiamato alla conferma in Turchia e all’assalto all’Europa League in relazione anche al mercato molto ambizioso condotto in estate. Per riuscirci, tuttavia, il Galatasaray dovrà fare i conti con la pesantissima assenza di Mauro Icardi, il quale alza bandiera bianca per il resto della stagione. Un uomo da sei reti stagionali già portate in dote a Mister Okan Buruk, già costretto a rivedere i piani per il terzetto magico appena proposto sul rettangolo verde. I turchi, a questo punto, potrebbero dunque accelerare le operazioni per l’acquisto di Victor Osimhen a titolo definitivo.

Oltre all’articolo: “Crack Icardi, che sfortuna: infortunio al ginocchio serissimo”, leggi anche:

    1. Ranieri: “Conte? Se non arriva primo, è secondo. A Roma manca figura di riferimento, Juventus, Milan, Cagliari…”