Cori razzisti a Maignan a Udine, Balzaretti: “Intollerabile, ma….”

Cori razzisti a Maignan a Udine: Federico Balzaretti ha censurato gli ululati nei confronti dell’estremo difensore prendendo provvedimenti
Udinese–Milan, primo calcio d’angolo per i friulani: Mike Maignan, intento a schierare un compagno sul palo per perfezionare il sistema difensivo rossonero sul calcio piazzato, riceve i primi ululati dalla curva bianconera. L’estremo difensore rossonero, tra il minuto venticinque e il minuto trentatré, momento esatto in cui abbandona il campo togliendosi i guantoni, segnala l’accaduto al quarto uomo e viene continuamente beccato dal pubblico di casa. La vicenda sfocia, poi, pochi istanti dopo, quando lo speaker del Bluenergy invita i tifosi a interrompere l’atteggiamento, pena sospensione del match.
Al termine del match, Federico Balzaretti, Direttore dell’area sportiva dei friulani, ha censurato l’atteggiamento di una parte della tifoseria promettendo provvedimenti seri contro gli autori di tale vergogna. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’ex terzino della Roma ai microfoni di Udinese Tv: “Siamo il club più multietnico possibile, condanniamo l’atteggiamento di alcuni tifosi e prenderemo seri provvedimenti. Mi sento di dire, però, che Udine ha un pubblico straordinario e, come società, non tolleriamo qualunque forma di razzismo. È una situazione spiacevole, ma che non riguarda tutto il popolo bianconero”, ha concluso Balzaretti.
Oltre all’articolo: “Cori razzisti a Maignan a Udine, Balzaretti: “Intollerabile, ma….”, leggi anche:
- Genoa, non si valutano solo i ritorni: novità Musa per l’attacco
- Giuntoli sul mercato della Juve: “Praticamente chiuso. Su Djalò…”
- Soyuncu, niente Roma: è ad un passo da un Fenerbahce scatenato
- Romero, inserimento del Boca Juniors: giocatore convinto
- Osimhen: “Buon rapporto con il presidente De Laurentiis, è importante. La Premier…”
- Supercoppa, Fiorentina: così Parisi e Kayode in vista del Napoli
- Leny Yoro, il gioiello del Lille entrato nei radar delle big d’Europa
- Gudmundsson-Juve, la grande manovra per giugno; Kean in uscita
- Parla Giuseppe Marotta: “Obiettivo scudetto, Zielinski un’occasione”