Coppa Italia, verso Roma-Entella: centrocampo tutto italiano per Di Francesco
[df-subtitle]Cristante, Pellegrini e Zaniolo, linea verde e italiana per la Roma e per il futuro della Nazionale.[/df-subtitle]
Dopo la vittoria nelle ultime due partite del girone di andata, domani sera alle ore 21 la Roma scenderà in campo all’Olimpico, contro la Virtus Entella, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita, che sarà diretta dall’arbitro Di Paolo, sarà visibile sul secondo canale della Rai.
Scopri la nuova recensione riguardo Casombie , analisi completa del team Europa Calcio.
Oggi alle 14.30, la squadra allenata da Di Francesco scenderà in campo per la rifinitura. Nella giornata di ieri, Mirante è stato sottoposto a terapie per un problema al polpaccio. La probabile formazione dovrebbe vedere un centrocampo tutto italiano con Cristante, Pellegrini e Zaniolo. Sulla fascia sinistra il rientro di Luca Pellegrini e un cambio nei centrali di difesa, con Kolarov al posto di Manolas. In attacco, potrebbe trovare un posto da titolare Patrik Schick, con Edin Dzeko pronto a subentrare dalla panchina, in caso di necessità.
Eusebio Di Francesco non incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, ma rilascerà delle dichiarazioni alla Rai e a Roma TV.