Como, ufficiale il rinnovo del direttore sportivo Ludi

Il Como e il direttore sportivo Ludi hanno deciso di andare avanti insieme. Il dirigente lariano continuerà la sua avventura sul Lago di Como almeno fino al 2028 e proverà a dare continuità all’ambizioso progetto della famiglia Suwarso.
COMO, LUDI RINNOVA FINO AL 2028: LA NOTA DEL CLUB
“Como 1907 è lieto di annunciare il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo Carlalberto “Charly” Ludi, che resterà al club fino a giugno 2028. Arrivato nel maggio 2019, Ludi ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso di crescita della società, culminato con il ritorno in Serie A dopo 21 anni. La sua dedizione e visione hanno contribuito a creare una cultura basata su unità e condivisione in ogni area del club”.
RINNOVO LUDI, LE PAROLE DEL DS: “ORGOGLIOSO DI CONTINUARE”
Ecco le prime parole del rinnovato Ludi: “Questo club ha sempre creduto nella costruzione di qualcosa che durasse nel tempo, con pazienza, passo dopo passo. Il ritorno in Serie A è un traguardo condiviso, costruito sulla fiducia, sul lavoro e un’identità chiara. Sono orgoglioso di continuare questo percorso con persone che mettono valori e visione al centro di tutto.”
Infine, anche il presidente del club Mirwan Suwarso ha commentato il rinnovo del dirigente: “Siamo felici di prolungare il contratto di Charly a Como. Ricopre un ruolo chiave nel collegare tutte le aree del nostro team tecnico dal reclutamento, allo sviluppo, alla performance, alla strategia e alla prima squadra garantendo coerenza e allineamento tra i reparti. Il Como non è un club basato sulla leadership individuale, ma su collaborazione e consenso, e la presenza e la personalità di Charly sono fondamentali per far prosperare questa cultura.”
LEGGI ANCHE:
- Prandelli, l’Italia “richiamò”: proposto un ruolo in Federazione
- Udinese, anche Inter e Milan osservano Lucca
- Mutu shock: “Avrei vinto il Pallone d’Oro, ma assumevo cocaina e..”
- Brasile, esonero Dorival Junior ufficiale: chi sarà il nuovo ct verdeoro?
- Italia chiama Milan, pronta la rivoluzione: Comuzzo e Ricci; Tonali..