Como-Bologna, probabili formazioni e diretta tv: le scelte dei tecnici
Sfida salvezza e ambizioni europee al Sinigaglia
La Serie A riparte dal Sinigaglia, dove Como e Bologna aprono il programma della 20ª giornata con obiettivi diversi ma ugualmente urgenti. I lariani cercano continuità per allontanarsi dalla zona calda, i felsinei vogliono reagire dopo lo stop interno contro l’Atalanta e restare agganciati al treno europeo. Calcio d’inizio alle 15, clima da partita pesante.
Le scelte di Fabregas
In casa Como, Cesc Fabregas deve fare i conti con la squalifica di Ramon. Al centro della difesa spazio alla coppia Diego Carlos-Kempf, mentre sulla corsia sinistra resta aperto il ballottaggio tra Valle e Moreno. In avanti Douvikas agirà da riferimento offensivo, supportato da Nico Paz, con Vojvoda e Rodriguez sugli esterni. Ancora indisponibile Addai, fermato da una ricaduta ai flessori.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Italiano cambia volto al Bologna
Sul fronte Bologna, Vincenzo Italiano valuta qualche modifica dopo l’ultima sconfitta. In attacco dovrebbe toccare a Castro, con Odgaard sulla trequarti e Orsolini e Cambiaghi larghi. In mezzo Freuler è certo del posto, con Pobega leggermente favorito su Ferguson. In difesa rientra Lucumì, mentre a destra è sfida aperta tra Holm e Zortea. In porta confermato Ravaglia, con Skorupski ancora ai box.
Probabili formazioni
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Lucumì, Heggem, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano
Dove vedere Como-Bologna in tv
La gara tra Como e Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite smart tv e in streaming sull’app ufficiale.
