Chiesa Tonali, è sempre più Ital-Inter – ESCLUSIVA EC

CHIESA TONALI INTER – E’ sempre più Ital-Inter, quella che sta nascendo. Infatti, contro il Sassuolo erano ben 5 i calciatori italiani in campo; questo vuol significare che la dirigenza ha intenzione di formare una rosa sempre più “azzurra”. Da internazionale a nazionale.
Non è di certo una novità, come ampiamente annunciato sin dalle prime conferenze dal patron Steven Zhang, che il numero uno nerazzurro vuole provare a vincere con l’Inter formata in gran parte da Italiani.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, nello scorso marzo c’è stato un primo contatto tra Brescia e Inter per parlare del gioiellino Sandro Tonali. Contatti che sono risultati sempre più intensi; infatti, il ds dell’Inter Piero Ausilio era presente allo stadio Rigamonti per assistere al match tra Brescia e Fiorentina.
CHIESA TONALI INTER – Non solo Tonali. Ausilio ha in programma degli incontri futuri anche per Federico Chiesa, i cui discorsi sono stati già avviati a luglio. Tra Fiorentina e Inter, infatti, si è instaurato un buon rapporto dopo lo scambio Dalbert-Biraghi.
L’Inter che verrà sarà sempre più azzurra.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Cagliari, Giulini: “Realtà unica, vedremo dove saremo nel girone di ritorno. Maran e i singoli…”
- Napoli, si apre il caso Ghoulam: non convocato per Salisburgo
- Rinnovo Ancelotti Napoli pronto a blindare il tecnico? E Ibrahimovic… – ESCLUSIVA EC
- Serie A: Milan non c’è pace, Atalanta occasione sciupata
- Parma, tegola per D’Aversa: Inglese out un mese