CAGLIARI GIULINI – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari ha parlato ai microfoni Sky Sport del momento rossoblù e del valore nell’essere numero uno dei rossoblù. Queste le sue dichiarazioni principali:

Per me è una realtà unica, rappresenta un’intera isola, un popolo. Questi cinque anni abbiamo fatto un bel lavoro per avvicinare la squadra, la società ai nostri tifosi. E’ una dimensione unica questa raggiunta, se poi arriverà più visibilità internazionale sarà grazie ai risultati e al lavoro dei dirigenti che lavorano per far conoscere l’isola. Questa è una stagione spartiacque, potrà dirci dove potremo arrivare e speravo di competere per qualcosa in più nell’anno del centenario. Vedremo nel girone di ritorno se oltre a batterci per rimanere in Serie A potremo avere altre ambizioni“.

Su Radja Nainggolan: “Molto importante per questo gruppo, ama il Cagliari e conosce i suoi valori. Ha dato una grande mano ai ragazzi per creare un’amalgama giusta, una sorta di clima familiare che credo sia fondamentale per arrivare ai risultati“.

Su Nandez:Lopez è stato il primo a parlare con Naitan a fine 2018, spiegandogli cosa fosse Cagliari e quanto sia stata importante per tantissimi uruguaiani. Poi Andrea Cossu che l’ha visto in finale di Libertadores, è stato un grande lavoro di gruppo“.

Alessio Cragno, portiere dei sardi al momento ancora infortunato: “Non vedo l’ora di rivederlo, è arrivato timido, ora è pronto per diventare uno dei leder. Lo abbiamo sostituito alla grade con Olsen, qualcuno non era convinto all’inizio“. Questo è l’unico ruolo dove cerco di impormi con il mio direttore sportivo, ho fatto tanti anni fra prima e terza categoria. Il ruolo mi piace, credo di conoscerlo meglio“.

Il lavoro del mister Rolando Maran:Contentissimo che sia la sua squadra e che si veda la sua mano, merita palcoscenici importante”.

Domenica il Torino:Ennesimo esame, vedremo se riusciremo a far bene senza dimenticare l’obiettivo, tenere Cagliari in Serie A. Da questo punto di vista mi ritengo custode del patrimonio di questa città“.

Qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteNapoli, si apre il caso Ghoulam: non convocato per Salisburgo
Articolo successivoThiago Motta Genoa, ufficiale, sarà lui il nuovo allenatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui