MERCATO ROMA HALLFREDSSON – La maledizione degli infortuni in casa Roma non accenna a placarsi e sta dimezzando la rosa a disposizione di Fonseca. Il mister romanista ora è davvero in difficoltà. Un solo centrocampista e un solo attaccante sono davvero pochi anche per resistere semplicemente fino a Natale. Ecco che quindi, come riporta il Corriere dello Sport, il ds giallorosso Petrachi sta facendo qualche valutazione. Sta setacciando il mercato degli svincolati per vedere se può esserci qualche giocatore che può tornare utile in questo momento di emergenza.

MERCATO ROMA HALLFREDSSON – Di sicuro non si ingaggeranno giocatori senza garanzie di affidabilità. E’ stato offerto Donati, terzino che ha giocato anche nel Bayer Leverkusen, e con Hysaj c’è già l’accordo per gennaio. Ma serve soprattutto un centrocampista come dicevamo e forse una punta centrale, dopo l’infortunio di Kalinic.

L’impossibilità di ingaggiare extracomunitari ha escluso alcuni profili come Muntari e Sekou Sanogo. L’idea migliore al momento appare Emil Hallfredsson, che lo scorso anno ha giocato in A tra Frosinone e Udinese. Lui sembra il più pronto perché anche se è disoccupato continua a giocare nella nazionale islandese. ​Altro centrocampista proposto alla Roma è l’inglese Jack Rodwell, ex City e Blackburn, che però non convince.

Articolo precedenteChiesa Tonali, è sempre più Ital-Inter – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoNapoli, De Laurentiis: “Ibra da noi? Magari, dipende da lui”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui