PARMA INGLESE – Nonostante la netta vittoria di ieri in casa contro il Genoa per 5-1, non arrivano delle belle notizie per il Parma e il tecnico Roberto D’Aversa: Roberto Inglese, attaccante dei ducali e ieri dovuto uscire al ’12, rimarrà ai box per un mese.
Questo il comunicato del club ducale: “Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati scesi in campo ieri contro il Genoa hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, lavori di riscaldamento seguiti da giochi di posizione e lavoro aerobico. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.
Lavoro differenziato per Vincent Laurini. Bruno Alves si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al bicipite femorale sinistro. Anche Roberto Inglese si è sottoposto a esami strumentali: per l’attaccante un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione della sindesmosi tibio-peroneale che necessita due settimane di immobilizzazione e successiva riabilitazione.
Domani, martedì 22 ottobre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00“.
PARMA INGLESE – L’attaccante di Vasto salterà quindi le prossime quattro gare contro Inter, Hellas Verona, Fiorentina e Roma. Al suo posto, con ogni probabilità, troverà spazio Cornelius, ieri autore di una tripletta.