Champions League Luis Figo: “Difficile che Messi vada via dal Barça”. E sulla finale…

CHAMPIONS LEAGUE LUIS FIGO – A poche ore dalla finale di Champions League tra Psg e Bayern Monaco ha parlato Luis Figo, pallone d’oro nel 2000 e vincitore della massima competizione per club nel 2002 con la maglia del Real Madrid: “Nasci e cresci guardando la Coppa dei Campioni, poi chiamata Champions League. È la competizione più prestigiosa e vista al mondo. È l’obiettivo di ogni professionista”.
CHAMPIONS LEAGUE LUIS FIGO – Il portoghese ha poi proseguito parlando di mercato, ritenendo impossibile vedere Messi in un’altra squadra visto il costo della clausola: “Il mercato è molto fermo. Ritengo che sia molto difficile pagare anche il contratto dell’argentino. Sarà quasi impossibile ripercorrere ciò che ho fatto io 20 anni fa, passando dal Barcellona al Real Madrid”.
CHAMPIONS LEAGUE LUIS FIGO – Infine una postilla sulla finale di Europa League, persa dall’Inter, club in cui Figo ha militato dal 2005 al 2009: “È stato triste perché sapevo quanto fosse importante per i neroazzurri disputare una finale a dieci anni di distanza dalla notte del Bernabeu. Il calcio è così, sono sicuro che avranno altre opportunità nel prossimo futuro”.
LEGGI ANCHE:
Benfica Cavani Rui Costa: “Trattativa chiusa. Valuteremo altri nomi”
La situazione del calcio ai tempi del Covid 19
Calciomercato Atalanta Zapata piace all’Atletico e in Premier League
Mercato Fiorentina Piatek nel mirino per affiancare Kouamè in attacco
Mercato Milan Bakayoko, sempre più vicino il ritorno del mediano
Il difficile rapporto tra il calcio e le politiche pubbliche
Gabriel Calderon finale Champions: “Spero che vinca il PSG” – ESCLUSIVA EC