Mercato Fiorentina Piatek – Dopo una prima parte di campionato ad alti livelli al Genoa e la conseguente esperienza al Milan, Piatek ha attraversato un momento di crisi. Per questo motivo, in accordo con il club, l’attaccante polacco ha lasciato i rossoneri per volare in Bundesliga, dove indossa la maglia dell’Hertha Berlino. Anche qui, complice però l’andamento della squadra, Piatek non è riuscito ad esprimere il suo potenziale.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, c’è chi crede ancora nelle sue capacità e questa squadra è la Fiorentina di mister Iachini. Con Cutrone ancora in bilico, i viola sono alla ricerca di un’alternativa. E l’ex Milan potrebbe essere l’uomo giusto. Qui Piatek ritroverebbe Kouamè, suo compagno di reparto ai tempi del Genoa.

L’operazione è abbastanza difficile. L’Hertha Berlino, infatti, per il cartellino del polacco ha investito circa 25 milioni di euro durante il mercato di gennaio. Tuttavia, davanti ad un’offerta congrua potrebbe vacillare. La società tedesca, attualmente, è al lavoro per effettuare una rifondazione sostanziosa. E non è detto che Piatek vi rientri.

Mercato Fiorentina Piatek – Per quanto riguarda Piatek, invece, non è da escludere che l’attaccante possa aprire alla possibilità di un ritorno in Serie A, dove ha già dimostrato le proprie capacità.

Articolo precedenteIl difficile rapporto tra il calcio e le politiche pubbliche
Articolo successivoCalciomercato Atalanta Zapata piace all’Atletico e in Premier League

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui