Calciomercato Atalanta Zapata – 19 gol in 33 partite. Questi sono i numeri della stagione di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano ha inevitabilmente attirato l’attenzione di molte big europee. Velocità, tecnica, fisico e fiuto del gol sono tutte le caratteristiche del bomber dell’Atalanta.

Se in Italia lo segue la Juventus, anche all’estero sono pronti a farci un pensiero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Atletico Madrid avrebbe chiesto informazioni circa il prezzo del cartellino. La società spagnola è alla ricerca di un sostituto di Diego Costa, che negli ultimi tempi è risultato assente dal punto di vista del gol. Sempre il quotidiano sportivo parla dell’interesse di due squadre di Premier League.

E l’Atalanta cosa ha risposto? Sebbene la società non voglia far partire i suoi gioielli, nel calcio tutti hanno un prezzo. Quello fissato per Zapata è compreso tra i 50 e i 55 milioni di euro. Una cifra abbastanza abbordabile, nonostante la crisi economica legata all’emergenza Covid.

Calciomercato Atalanta Zapata – La Juventus prende tempo, in attesa di capire quali saranno i risvolti con Higuain e Dybala. L’Atletico, quindi, potrebbe approfittarne e affondare il colpo. Dopo una stagione da incorniciare, quindi, Duvan Zapata potrebbe salutare la maglia che l’ha consacrato ed iniziare una nuova esperienza.

Articolo precedenteMercato Fiorentina Piatek nel mirino per affiancare Kouamè in attacco
Articolo successivoLa situazione del calcio ai tempi del Covid 19

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui