Cairo: “Con Juric momenti di tensione. Radonjic deve capire…”

Cairo, Presidente del Torino, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha affrontato gli argomenti relativi a Juric e Radonjic
Due vittorie e due pareggi nelle ultime cinque uscite, utili per spazzare via un avvio di stagione abbastanza altalenante dal punto di vista dei risultati e qualche tensione di troppo all’interno del gruppo e della società granata. Il Toro si sta ufficialmente rialzando ed è pronto a dare la caccia alle zone europee già nel corso dell’anticipo in programma domani, in casa, contro l’Empoli. Gli ultimi quattro punti nelle ultime due partite, infatti, tre dei quali ottenuti con un prestigioso 3-0 all’Atalanta, hanno dimostrato quanto, il Torino, possa giocarsela con qualunque avversario. Notoriamente, poi, i risultati positivi stemperano anche qualche tensione. Lo ha confermato lo stesso Urbano Cairo, Presidente dei granata.
Intervenuto a margine di un evento di presentazione del nuovo centro sportivo delle giovanili granata, il numero della società torinese ha teso la mano nei confronti di Radonjic, calciatore dal talento indiscusso ma momentaneamente accantonato dal progetto Juric per via di alcuni diverbi il calciatore e il tecnico croato, il cui rapporto con lo stesso Cairo ha vissuto qualche momento controverso: “Radonjic, ogni tanto, va ricondotto nella giusta direzione. Ha fatto cose eccellenti e stiamo facendo un lavoro costante per fargli capire quanto l’ambiente tenga a lui. Con Juric ho avuto qualche momento di tensione dopo un inizio folgorante, ma si sta sviluppando tutto in maniera positiva, adesso. Cercheremo di lavorare per il rinnovo, ma vedremo come evolverà la situazione”, ha concluso Cairo.
Oltre all’articolo: “Cairo: “Con Juric momenti di tensione. Radonjic deve capire…”, leggi anche: