Brighton, De Zerbi si presenta: “Voglio arrivare tra i primi dieci”

BRIGHTON DE ZERBI PRESENTA – Roberto De Zerbi ha tenuto la conferenza stampa di presentazione come nuovo manager del Brighton, club di Premier League.
Queste le sue parole riportate da “Sky Sport“: “Prendo in eredità una squadra al momento quarta in classifica ed è uno stimolo maggiore per me. L’obiettivo? Migliorare i risultati dello scorso anno e piazzarsi tra le prime dieci della Premier“.
BRIGHTON DE ZERBI PRESENTA
BRIGHTON DE ZERBI PRESENTA – Prosegue: “Ho visto tante partite della Premier ultimamente, ma ho anche studiato ogni nostro giocatore, e posso dire che la squadra in campo sa cosa fare, ha uno stile riconoscibile, tuttavia ritengo anche che ci sia sempre qualcosa da migliorare. D’altronde un conto è vederli giocare, un altro è allenare. Non voglio stravolgere niente ma come detto penso si possa migliorare“.
Poi: “Guardiola? Penso sia un allenatore inarrivabile, lo ha dimostrato in Inghilterra, ma anche in Germania e in Spagna. Ci siamo sentiti, è contento che io sia in Premier, mi ha parlato molto bene del club, e mi ha detto che è pronto a darmi un aiuto se dovessi averne bisogno, ma ovviamente non quando giocheremo contro il City“.
LEGGI ANCHE:
- Keita Balde, stangata in vista del Mondiale in Qatar: il motivo
- Infortunio Theo Hernandez: le novità dalla Francia
- Spezia, ecco Macìa: “Opportunità stimolante, vogliamo crescere”
- Benevento, Cannavaro in pole per la panchina se salta Caserta
- Italia, Mancini: “Molti bravi rimasti fuori. Sui giocatori in MLS…”
- Juve, per il dopo Allegri spunta l’ipotesi Montero dalla Primavera
- Inter, Inzaghi non rischia l’esonero ma il club vuole una reazione
- Milan-Napoli, Pioli: “Non sono soddisfatto, noi poco cattivi e precisi”
- Monza, Berlusconi: “Questa vittoria è l’inizio di un nuovo percorso”